Che tipo di musica scegliere?
Quale formazione scegliere?
Quali brani saranno i più adatti alla situazione?
In che cosa consiste il DJ set per il matrimonio?
Appena i musicisti hanno finito, può iniziare il DJ per il matrimonio dello staff “I Capricciosi”.
Il DJ set è l’ultima parte della serata! Fuori è notte! Gli effetti delle luci si accendono e la musica inizia! Tutti ballano, si sentono solo risate, si vedono solo sorrisi.
E tempo di bruciare le calorie della giornata golosa!
l DJ set può spaziare in un genere o più generi a richiesta. Il vostro stile sarà rispettato. Questo è l’apoteosi della serata!
L’impianto luci è ricco di colori, dalle luci neon viola che risaltano il bianco dei vestiti degli invitati, alle luci strobo e derby che lampeggiano per incalzare i ritmi, alle luci Par che riempiono di colori della sala disco, allo spara bolle di sapone che farà tornare tutti bambini.
Dopo qualche ora, gli invitati cominciano a tornare a casa, stanchi ma felicissimi della splendida giornata passata! La sposa regala le bomboniere agli ultimi ospiti rimasti, per ringraziarli della loro presenza. La sala si svuoterà poco a poco, finché rimarranno solo gli sposi.
E’ la fine della festa, ma è stato l’inizio di un nuovo libro. Il loro libro.
Dalla cerimonia si è scritto il primo capitolo.
Dopo una bella prima notte come marito e moglie, toccherà a loro di scrivere le prossime linee e continuare la storia.
Il primo tipo di DJ set è il dj set semplice, ma efficace. Portiamo processore per il fade dei brani e un repertorio musicale di hit mondiali e italiane di vario genere. Questo servizio comporterà un aumento di prezzo non troppo significativo del preventivo finale.
In alternativa proponiamo il dj set completo, tramite DJ controller e live mix dei brani, il tutto realizzato attraverso impianto audio-luci ed effetti supplementare dedicato. Abbiamo a disposizione luci strobo ed effetti come macchina del fumo, sparabolle, luci wood, ecc…
Hai letto il Capitolo 6 – DJ per il matrimonio
Se vuoi leggere dall’inizio vai al Capitolo 1 – Musica per la cerimonia